|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Consiglio tablet economico con Windows
Sto cercando un tablet su cui giri Windows (devo far girare
dei software che lavorano solo sotto Windows)... ...potreste darmi qualche indicazione? Mi sono un po' perso e trovo solo tablet con Android, che adoro, ma non fa al caso mio. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Dipende da cosa intendi per economico, quantifica.
Se pensi di trovare tablet cinesi a 100-150€ come per Android allora devo darti una brutta notizia: con Windows 8 non c'è nulla di economico, essendo una novità sono tutti molto costosi. I tablet meno cari partono da 550€ circa e vanno a salire fino a 1000€ e passa. L'unico che potresti trovare a poco è l'Acer W500, che monta Windows 7 e gli fai l'upgrade a Windows 8 (pagando). Se invece per economico intendevi "il più economico", qui avevo fatto una panoramica dei tablet Windows 8 non eccessivamente cari al momento sul mercato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2520290
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Economico intendo sotto le 200 euro... nel frattempo ho trovato Archos 9 PC Tablet sui 350 euro... troppi C'è modo di far girare una macchina virtuale su Android per eseguire applicativi Windows? Oppure (ridiamo) installare Windows su una macchina Android?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.