|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
budget ridotto
ciao a tutti, sono più o meno nuovo del forum, nel senso che spesso ho letto consigli ma non ho mai scritto.
veniamo al dunque: devo prendere un pc, che utilizzerò sopratutto per giocare tipo a mass effect 3, battlefield 3 etc. giochi che richiedono pc prestanti, il problema e che ho un badget di circa 500-600€ meglio 500€ voi avete dei consigli da darmi su cosa comprare e dove? magari in un posto dove me lo assemblano e lo impostano perchè sopratutto per quanto riguarda la seconda parte sono impedito. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già che ci sono che ne dite di queste offerte online che ho trovato?
per 550€ CPU AMD FX 6100 6 core 3.1 Ghz 8GB RAM DDR3 DUAL CHANNEL 1600Mhz 1.5TB Hard disk 7200rpm sata 3 Scheda madre atx con supporto usb3.0 e sata3 lettore masterizzatore SATA Alimentatore 500w scheda video ati 7750 con 1gb ram (Ottima per giocare!) per 500€ PackardBell iXtreme I6530 immacolato, ancora con le pellicole sul fronte e gli adesivi delle caratteristiche sul lato. Il Desktop integra una scheda video Geforce 560GTX da me aggiunta del valore di quasi 200€ e alimentatore potenziato. Processore Intel I3 6 Gb di ram 1 Tb Hard disk Scheda Wi-Fi incorporata Audio 7.1 Cards Reader 18 in 1 4 porte Usb frontali + 4 posteriori HDMI + DVI Includo monitor Acer 23" FullHD. Non fornisco tastiera e mouse originali,PER MOTIVI DI IGENE,ma regalo tastiera e mouse nuovi da negozio marca TRUST senza fili. Desktop adatto per Gamer, ad esempio Battlefield 3 gira senza problemi. Sistema Operativo Windows 7 con licenza orginale. Imballi di pc, monitor e scheda video inclusi. Vendo per cessata attività di gamer. Il pc senza monitor vale online nuovo 600€ circa, io includo una scheda grafica del valore di 190€, moitor 23" FullHD e alimentatore da 450w. e per 490€: vendo pc computer desktop per giocare perfettamente funzionante in ogni suo componente tutto completo del suo scatolo originale e accessori permette di giocare ai tutti i titoli senza alcun rallentamento cosi composto CASE: Antec two Hundred con 4 ventole 1 140mm sul tetto e una 120mm posteriore con regolatore velocità a pulsantiera +2 anteriori da 120mm led blue antec 3speed con manopolina derivazione antec twelve hundred ALIMENTATORE: Corsair hx620 modulare SCHEDA MADRE: ASUS P5E deluxe x48 PROCESSORE: intel quad core 9450 2.66ghz 12mb DISSIPATORE: AC freezer 7 PRO MEMORIE RAM: 2x2gb Team group Xtreem dark 1066 cl5 SCHEDA AUDIO supreme FX 2 SCHEDA VIDEO: sapphire5830 1gb HD: maxtor 160gb lettore masterizzatore DVD samsung il tutto completo delle sue scatole originali compreso il dissipatore boxed del processore cavi preferisco consegna a mano zona milano sud per potervi consegnare tutto scatole comprese altrimenti spedisco nell'imballo del case vendo tutto a 490€ + eventuali spedizioni (10€ paccocelere 3).......eventualmente posso cedere il blocco per 390€ tenendo case alimentatore e masterizzatore Ultima modifica di baarzo : 14-11-2012 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cippoleo per quelli penso di potermeli procurare a parte nel caso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Per prima cosa:
-risoluzione a cui vuoi giocare -farai overclock? -hai già un pc da cui recuperare pezzi eventualmente?Se sì posta dettagliatamente cos'hai così da capire cosa si può fare. -il sistema operativo ce l'hai già? Poi da qui vediamo cosa si può fare, senza queste info è difficile darti una mano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
provo a rispondere alle domande, allora la risoluzione l'ideale sarebbe il massimo ma non potendo almeno prestazioni medie.
l'overlock ho una vaga idea di cosa sia quindi ti direi boh! pezzi di pc ne ho tanti ma sono tutti troppo vecchi ti parlo di pentium 3 e simili il sistema operativo mi sa che non ce l'ho per il resto mouse, tastiera, monitor posso prenderli a parte nel caso. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Partiamo da qui e poi vediamo.
Per la risoluzione..deduco che tu non abbia già un monitor giusto? Tutto si riduce a che pretese hai di risoluzione, un'alternativa amd potrebbe essere: Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 61,10 € Case Midi MS-Tech CA-0270GR Nero € 45,50 Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 52,10 Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 22,80 RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 34,60 Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 87,00 CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 87,00 Scheda Madre Gigabyte GA-970A-DS3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 64,50 VGA SAPPHIRE Radeon HD7850 OC Core 920MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB 2xDVI HDMI DP € 177,40 Assemblaggio e Test PC € 35,00 Installazione Sistema Operativo e Drivers € 20,00 TOTALE IVA COMPRESA : 687,00 € ++ss circa 20 euro. Così giochi in FullHD, magari non tirato al massimo, ma giochi bene. Si possono recuperare 20 euro se ti installi da solo il SO, cioè si tratta di infilare dentro il computer il dvd di win e seguire le istruzioni, son proprio 20 euro buttati secondo me. Ho messo un case già predisposto per accogliere un ssd, upgrade futuro che ti consiglio di fare e usb 3 frontali. Se queste cose non ti interessano si possono risparmiare una decina di euro. Giocando a una risoluzione più bassa possiamo abbassare la scheda video a una 7770 spinta e risparmiare 50 euro. Però dicevo..dipende da che pretese hai tu! Mia opionione, di sicuro qualcuno saprà consigliarti meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok mi sembra un buon punto di partenza, ma tu dove mi consigli di prenderle le varie parti? cioè c'è un negozio dove si può andare con la lista e mi fan tutto oppure un sito on line affidabile? ah il negozio in caso in zona milano
ah grazie kmq |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Visto il budget ridotto evita il negozio fisico, spenderesti di più..io qui ho fatto tutto su un sito non velocissimo ma affidabile, cerca e chiave con chiave in inglese.
Si può risparmiare qualche euro in giro probabilmente, però al momento sono un filo cotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.