|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Batteria MS614 interna Main Board Canon SX210 IS Introvabile, Help!
Ragazzi, chiedo scusa innazitutto ai mod di sezione se ho aperto questo 3d nella sezione non corretta
Avrei bisogno di sostituire la batteria interna ( MS614 ) nella Main Board della mia Canon SX210 IS , per intenderci questa: ![]() con relativa specifica tecnica: ![]() Il problema è che non riesco a trovarla da nessuna parte, neanche su ebay, per caso qualcuno di voi sà come o dove poterla acquistare? Mi sono messo in contatto con i seguenti venditori-fornitori, che per un motivo di distanza, di quantità , di non disponibilità o altro.... nessuno è stato in grado di darmi la possibilità di effettuare l'acquisto del prodotto in questione... [edit] Insomma...possibile che sia così complicato trovare sia presso negozi specializzati in elettronica, sia sul web, sia presso centri commerciali questa batteria ? P.S. La fotocamera non mantiene le impostazioni di preferenza e non mantiene l'ora e la data e per riaccenderla dopo l'utilizzo devo necessariamente togliere e rimettere la batteria (quella "estraibile facilmente") Un grazie mille anticipato a tutti coloro che interverranno in merito
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2012 alle 22:29. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se vuoi crosspostare ancora un po'
cmq imho da GBC la trovi, non serve che sia identica, basta che la forma e spessore siano uguali oltre ovviamente a voltaggi ecc... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.