|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/int...ato_44627.html
Intel mette a listino la propria nuova proposta di fascia enthusiast per schede madri socket 2011 LGA; rispetto al modello che sostituisce aumenta la frequenza di clock ma il TDP passa a 150 Watt Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
bene, meno male che sono ormai disintossicato...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Azz, 1000 euro/dollari per un processore !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Se avessi i soldi lo comprerei se non altro perchè l'LGA 2011 durerà ancora a lungo. D'altra parte l'anno prossimo arrivano i nuovi Ivy LGA 2011 e sinceramente non so se saranno superiori o inferiori agli attuali SB.
Il 3960X, su trovaprezzi si trova anche a 880€ ma sinceramente dare a qualcuno che non conosco 880€ non mi fiderei anche se negozio online. Se il suddetto scendesse di prezzo per far posto al 3970X magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mio !!
![]()
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Venezia
|
Su trovaprezzi son tutti negozi, io personalmente acquisto tutto su internet da parecchio e non ho mai avuto nessun problema. Per quanto riguarda il procio devo dire che son soldi spesi bene , io ho sempre cpu extreme e mai un ripensamento quando è ora di cambiare vendi la piattaforma completa e ti fai un'altro extreme aggiungendo i soldi che uno spende per la piattaforma di fascia media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unico problema al momento è trovare il grano.. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Soldi ben spesi? Ma disitossicatevi tutti!
Uno di voi si è disintossicato, ed ore vive felice senza versare periodicamente l'obolo di 999.99 $ ad una socirtà che approfitta di voi spudoratamente.
Disintossicatevi tutti, e facciamola finita con sta corsa a chi ce l'ha più lungo, quando per le vostro esigenze, salvo casi eccezionali, basta averlo 10 volte più corto (veramente, basta spendere 10 volte meno, per averlo più corto della metà...) Soldi ben spesi? Praticate forse a tappeto (24/7) per scopi professionali multieleborazioni contemporanee dei più pesanti applicativi in circolazione? perchè se per assurdo così fosse potreste anche aver necessità di questo livello di processori indipendentemente dal loro prezzo superpompato. Personalmente io, piuttosto che spendere così i miei soldi nel superfluo, per darli poi a quei pescecani di I$, preferirei darli in beneficenza, e vi assicuro che ne avrei maggior soddisfazione, senza per questo aver rinunciato a nulla di quel che realmente mi occorre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrei iniziare a disintossicarmi anche dalla dipendenza da auto veloci, ma per quello c'è ancora tempo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
meglio tutte e due insieme allora
![]() ![]() Fine OT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.