|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema continui riavvii
Ciao a tutti, ho questo problema da una settimana.
Il pc si spegne, poi dopo 2 secondi riparte da solo..... Poi tenta il riavvio più volte (si accende e dopo 2 secondi si spegne di nuovo). Pure stamattina, stesso problema "a freddo". Succede che si riavvia subito, oppure dopo mezzora... Mentre gioco, oppure mentre sto semplicemente navigando.. E mi scrive ques'errore "Power supply surges detected during the previous power on. Asus Anti-Surge was triggered to protect system from unstable power supply unit!" MB: Asus P8P67 Pro (ultimo BIOS) PSU: Corsair 750W CPU: I52500k RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb SV: Zotac GTX660 Ti (cambiata giovedì, pensando fosse quello il problema) Cosa può essere? Non sò più dove sbattere la testa ![]() EDIT: Ho notato che la tensione +3.3 V usciva a +3.824 ed era segnalata in rosso nel monitor del Bios... L'ho spento, riavviato ed è tornata a +3.36, ma dopo 1 minuto è crashato dinuovo..... Ultima modifica di viperitalia : 12-11-2012 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Cambia alimentatore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.