|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
[TO+ss] Vendo Iphone 4s nuovo 16gb 430 euro
Vendo per conto di un amico un iphone 4s, è stato preso inizialmente per provare un terminale apple ma alla fine ha continuato ad utilizzare il telefono che aveva prima e questo è rimasto quasi sempre nella scatola.
Display e scocca immacolati senza alcun graffio e garanzia ancora valida fino al 7 dicembre. Prezzo: 430+SS intrattabili Qualche foto: ![]() ![]() Solite regole: - code da 24 ore - precedenza al mio prezzo - precedenza a mano - mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao.
ma è ricondizionato? data d'acquisto? presenza scontrino/fattura? eventualmente coda Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il telefono non è ricondizionato, di questo son sicuro, per gli altri dettagli chiedo e ti faccio sapere in pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Coda in attesa di info
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, scusate per il ritardo, il mio amico l'ha venduto fuori dal forum...
Si può chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.