|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nvidia surround su 3 TV SHARP
Ciao a tutti, sto cercando di configurare 3 tv sharp LC-32LE510E in surround (senza 3d) con uno sli di gtx 660, dal pannello di controllo quando attivo la spunta per configurare gli schermi mi fa vedere i pallini verdi per tutti e 3 i tv ma dopo la conferma per il passo successivo i televisori restano spenti.
staccando e ricollegando uno di questi l'immagine torna con il desktop e i numeri identificativi su ciascun monitor ma segnala che il pannello di controllo nvidia ha smesso di funzionare. I tv li ho collegati con cavi hdmi su porte dvi tramite adattatori, stesso scherzo anche con 2 hdmi diretti. Le porte sulle schede video sono 1dvi Slink, 1dvi Dlink, 1 hdmi, 1 display port per singola scheda. test effettuati sia con driver 306 che 310 beta, senza surround li accende tutti e 3 a 1920*1080 Aiutatemi xfavore ![]() Caratteristiche: driver 306.97/310 beta 3x sharp LC-32LE510E 2 gtx 660 2gb in sli windows 7pro 64bit solo driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuno ha qualche idea sul perchè il pannello di controllo con questi tv vada in blocco? ho provato con 3 monitor da 22" philips full hd e si attiva senza problemi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.