|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
la RAM può non essere compatibile con un s.o ?
Ciao ragazzi , scrivo questo topic con mio molto scalpore, poichè la mia certezza su questa situazione è venuta a mancare.
vi spiego il misfatto. Volevo ampliare la ram del mio portatile un samsung rc730 , passando dai suoi 6 gb ddr3 1333 a 16 gb ddr3 1333. così girando qua e la per cercare le offerte mi sono imbattuto in un inserzione di Amazon. [edit] come vedete sono delle ram di una marca sconosciuta , ma dai commenti sembra molto affidabile. nelle taglie sono presenti 3 varianti di ram ( a dire il vero 6 ma 3 non mi interessano) la prima (2 x 8 gb) 16gb la seconda (2 x 8 gb) 16gb MAC e la terza (2 x 8 gb) 16gb solo PC ora mi chiedo visto che in tutte e 3 le versioni le caratteristiche sono identiche , e visto che però i prezzi sono diversi ( 61 € per le nromali , 66 € per le mac , e 51 € per le PC ) è possibile questa situazione ? le ram possono filtrare un s.o ? domandona: sul mio portatile , che era nativo con windows7 ora uso solo ubuntu linux come unico S.O , posso quindi lo stesso secondo voi comprare le PC only ( che costano meno) oppure non funziona nulla? scusate la domanda stupida , ma mi sono trovato spiazzato anche io Ultima modifica di FreeMan : 12-11-2012 alle 00:07. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
sezione errata e cmq la domanda non andava neanche fatta se ci avessi ragionato sopra CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.