|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Non sento le voci nei video?
salve a tutti è da qualche giorno che ho questo problema: venerdì, senza che facessi niente, mi sono accorto che quando guardavo un video su youtube o un film, non sentivo più le voci ma riuscivo a sentire solo l'audio di sottofondo... dopo vani tentativi ( ho reinstallato i driver, ho provato l'audio su altri sistemi operativi, ho fatto anche la scansione dei virus ) ancora oggi non riesco a capire l'origine di questo problema, mi potete aiutare?... vi prego sono disperato
O.S: Windows 7 64 bit Scheda Audio/Driver: VIA technologies - VIA high definition audio (la scheda audio è integrata alla mother board) P.S: avevo letto che questo porblema veniva fuori perchè l'audio era 5.1 ma ho controllato ed'è impostato su stereo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
io ho il problema opposto praticamente, impostando il 5.1 dal pannello di controllo hd vdeck (scheda audio integrata su una madre asus) sento su youtube i video con audio 5.1
coi video fatti partire da pc invece non ho problemi, dove non c'è il 5.1 giustamente va in stereo any ideas?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.