|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comprare Mac Mini
Questo prodotto (come tutti gli altri Mac) è meglio acquistarlo in un centro ufficiale o in qualunque negozio?L' assistenza è uguale in entrambi i casi?
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
intanto grazie,
comunque lo sconto studenti lo fanno tutti? anche perchè per garanzia lo mandano via,no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no, lo sconto studenti non lo fanno tutti
e se lo fanno, non è detto che lo facciano della stessa percentuale di Apple devi chiederglielo prima e controllare
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inoltre il prezzo in un posto è più alto dei 649 della Apple,prenderò in un centro ufficiale
Comprando adesso un Mac Mini potrà essere tenuto per almeno le prossime 2 generazioni di SO ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se lo useresti soltanto per navigazione internet e multimedialità puo durarti anche piu di 5 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
direi soprattutto ufficio e programmazione,ma anche macchine virtuali e a volte editing video ,3D e render
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho un mini del 2009, uscito con Snow Leopard e da poco aggiornato a Mountain Lion.
M.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.