|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Dubbio
Salve a tutti,
Avrei una curiosità: è possibile che su un Sony vaio ci sia montato un harddisk marca toshiba? Vi spiego: sono andato a ritirare il portAtile che avevo mandato in riparazione ( senza concludere niente... Troppa alta la spesa ) , ora lo sto disasseblando per recuperare qualche pezzo e ho notato questo particolare. visto che mi hanno già sostituito la tastiera con un altra non vorrei che si fossero fregati anche l' hdd visto che vi erano dei dati personali ![]() Grazie a chiunque mi risponda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie della risposta.
Però se l' hdd che c'era prima funzionava e questo no perchè gli serviva per riparare un altro portatile che aveva una memoria dello stesso tipo, si, è fregare. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per la tastiera rovinata non so che dirti, l'avranno presa a qualche pc fuori garanzia che il proprietario non ha rivoluto per non pagare il preventivo troppo esoso.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il fatto é che non era possibile fare il ripristino a causa della natura del guasto che impediva l'avvio del hd e di tutto il resto, ma forse potrebbero averlo fatto su un altra macchina montando lo su un pc simile...E magari vedendo poi che calzava a pennello si saranno detti: " ma guarda guarda come funziona bene su questo toshiba, azzarderei a dire che é meglio Dell' originale...ma sai che te dico? quasi quasi ce lo lascio" ( lol) , invece per la tastiera visto che il preventivo non lo fanno pagare in moneta lo recuperano a tasti, un tasto al minuto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.