|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema click
salve,
ho da tempo questo problema, aveva iniziato con windows 7, speravo che con l'8 avessi risolto invece niente. vi anticipo che penso che dipenda dal mouse che è un logitech g5 appena accendo il pc qualsiasi cosa clicco con la freccetta non me la fa cliccare, per far partire il tutto devo cliccare ctrl al canc e da li ricomincio ad utilizzare il pc. ho messo driver del pc, del mouse formattato e da subito il problema. mi ci ero abituato, però ora con l'acquisto del nuovo sistema operativo mi sono accorto che facendo gli aggiornamenti il problema si estende su vlc, appena lo ingrandisco con il doppio click inizio ad avere gli stessi problemi, in qualsiasi punto dello schermo mi clicca sulla barra del tempo. che puo essere? come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
rettifico, anche con il player di windows ho lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
provare un altro mouse?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
provato, ed effettivamente è il mouse il problema, ma siccome non costa poco, mi dispace buttarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
provato, ed effettivamente è il mouse il problema, ma siccome non costa poco, mi dispace buttarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.