|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
(BN+SPED) Apple Iphone 4s 32gb bianco Ottimo stato e garanzia
VENDO APPLE IPHONE 4s 32gb BIANCO iOS 6
Garanzia APPLE appena terminata c e'+ 1 un ulteriore anno di garanzia dal fornitore ( invio fattura del 6/11/11 ESTETICAMENTE SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI, PELLICOLATO FRONTE RETRO SIN DAL PRIMO GIORNO, solo qualche segnetto ad un lato. PRIMA della scadenza della garanzia apple 6 novembre scorso, e stata fatta fare la diagnosi completa all Apple store. SCATOLA E DOTAZIONE DI SERIE APPLE PRESENTE. PELLICOLA FRONTE RETRO! PER INFO O CONTATTATEMI spedizione immediata con corriere espresso! pagamenti accettati: BONIFICO BANCARIO E POSTEPAY ACCETTO ANCHE PAYPAL (previo contatto) PREZZO 460 SPEDITO CON SDA. FOTO QUI
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.