|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
helpppp!!! lan 1000 che viaggia a 100....
ciao a tt
spero che qualcuno di voi passi di qui e possa darmi una mano da qualche sett ho messo su un serverino (hp micro) per lo storage, e stavo facendo i vari settaggio e test per vedere se tt funzionava..... ![]() purtroppo nn tt funge come dovrebbe.. ![]() ![]() vi posto hardware che compone la lan: pc principale mobo gigabyte 790xt os 7 x64 modem router netgear dgn 3500 server hp microserver con nic broacom 1000 os whs 2011 x64 per i cavi al momento quelli in dotazione con il modem e un dlink (mt 1/mt 1,5), permetto che gli apparecchi sono distanti circa 1mt tra loro
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se vai a controllare la finestra dello stato della connessione cosa dice?
Prova questo programmino per testare la velocità della lan. http://www.zachsaw.com/?pg=lanbench_...work_benchmark Ultima modifica di Dumah Brazorf : 08-11-2012 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
grazie per la risposta..
come apro la finestra di configurazione??? ilprogramma mi dice questo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
eureka!!
risolto ![]() è bastato reinstallare i driver della nic. grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.