|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema "Werfault.exe" con Windows 8
Salve ragazzi,
da ieri ho installato il nuovo sistema operativo Windows 8 in dual boot con Ubuntu. Ogni volta che avvio il pc e mi reco su Windows, appena seleziono il Desktop mi spunta questo errore in continuazione!!! ![]() Oltre ad essere molto fastidioso, quando clicco su "ok" la finestrella si chiude per 2 secondi per poi riaprirsi e così fino all'infinito Per poter usare il pc devo spostare la finestra d'errore in basso al monitor, altrimenti starei tutto il giorno a cliccare su "ok" Da cosa è causato? E soprattutto come posso risolvere questo problema? Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
consigliamene uno tu per favore. Possibilmente uno dei migliori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
marcoluca altrimenti prova a fare il reset di windows 8 alle "impostazioni di fabbrica", c'è una nuova funzione di restore di cui alcuni parlano e vedi se risolve.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Invece come banchmark, quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Potrebbe essere l'incompatibilità con qualche applicazione. Se fai una ricerca sul web vedi che non sei il solo. Purtroppo il problema è fastidioso e per il momento Microsoft non ha fornito una soluzione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ieri sera ho rimosso Babylon dal pc e fino ad ora sembra, ripeto sembra, che non ci sia più il problema. Ma non vorrei cantare vittoria troppo presto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Buon per te che hai trovato la soluzione. A me ha dato quel problema fin da principio...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
anche tu su windows 8?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Babylon è un grandissimo figlio di buona donna in ogni caso, si installa spesso a tradimento insieme ad altre suite se non state attenti a rimuovere la spunta in fase di install, fa danni da tempi immemori.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
quando ho letto figlio di buona donna... il mio cervello ha tradotto subito buona donna in una certa parolina poco carina, diciamo donna di facili costumi...ci ho messo almeno 2 secondi a vedere e capire che non la avevi scritta
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una selezione temporanea al problema del crash del sistema (Winfault.exe per errore scrittura memoria) mentre si cerca qualcosa con il pulsante di ricerca. In sintesi vanno eliminati alcuni aggiornamenti.
E' sufficiente seguire le istruzioni riportate al terzo messaggio di questa discussione: http://answers.microsoft.com/en-us/w...3-aa5dd6c39c40 Al termine va anche eseguito il comando "sfc /SCANNOW" (senza virgolette) da prompt dei comandi come amministratore. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
ciao a tutti ragazzi.
Anche io ho lo stesso problema ho installato da poco windows 8 64bit e quando voglio fare una ricerca su MENU START mi esce questa cosa. ![]() Aiutatemi per favore non so proprio che fare |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao, come segnalato nella guida in rilievo su questo sito il problema è stato risolto con un aggiornamento ufficiale da parte di Microsoft rilasciato a metà novembre. Tu hai provato a installare tutte le ultime patch?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
Quote:
Ce qualche soluzione magari una patch che non va installata? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se nemmeno questi consigli risolvono il tuo problema, può darsi che ci sia un'incompatibilità dei driver del tuo sistema:
http://answers.microsoft.com/en-us/w...3-aa5dd6c39c40 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mi è appena uscito questo errore anche a me, su WINDOWS 8.1, appena installato. Fastidioso è dire poco... e a quanto pare Windows non pare aver risolto ancora la cosa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

il mio cervello ha tradotto subito buona donna in una certa parolina poco carina, diciamo donna di facili costumi...ci ho messo almeno 2 secondi a vedere e capire che non la avevi scritta