|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Asus 24T1E - Problemi connessione PC HDMI - HDMI
Salve a tutti,
come da titolo ho problemi col collegamento del suddetto tv/monitor col mio PC. Il mio PC ha una MSI 7770 come VGA. Il problema è che quando lo collego in HDMI al monitor il testo è tutto sfocato. Ho letto qui e lì che è un problema di overscanning creato automaticamente dai Catalyst. Il problema è che se annullo l'overscan l'immagine mi esce fuori dallo schermo (è più larga). Leggendo di problemi simili su altri monitor è risultato che bisognerebbe anche impostare la modalità HDMI come Modalità PC e non modalità AV. Ho cercato sul manuale utente ma non ho trovato alcuna modalità per configurare correttamente il tutto. Riuscite a darmi una mano? PS: In VGA + Cavo Audio funziona abbastanza bene ma preferirei collegare in HDMI. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Stesso monitor (offerta ebay?) stesso driver (svga ATI) e stesso problema
PS: L'audio del monitor come lo trovi? A me sembra .."chiuso"
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Cercando in giro mi sembra di aver capito che il problema è l'overscan che fa il driver video, "credo" ci sia una modifica di registro che risolve il problema, stasera provo e vi aggiorno!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai più trovato una soluzione. Io non ci sono riuscito in nessuna maniera (scusa il ritardo ma mi ero perso il messaggio)
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
stesso problema
ciao a Tutti,
ho lo stesso identico problema.. se imposto una risoluzione di 1920x1080 l'immagine esce dallo schermo... (ho già provato tutte le soluzioni "banali" che conosco) che posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.