|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Recuva chi lo conosce bene?
Sto utilizzando Recuva il software per recupero dati cancellati.
Qualcuno sa rispondermi alle seguenti domande? 1- perchè a volte riesce a recuperare il file integro ma non sa indicare la data di ultima modifica? mi pare che solitamente accade solo per file vecchi ma non è sempre vero. 2- perchè con lo stesso programma e la stessa versione oggi trova un file che 1 settimana fa non trovava nonostante fosse stato cancellato 1 mese prima? Grazie 1000 e un saluto a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono ancora qui.
Nessuno sa darmi una risposta? oppure un link ad un manuale completo sull'argomento. Trovo solo le istruzioni di base. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
anche io volevo sapere come si usa recuva
anche io volevo sapere come si usa recuva
dato che il mio disco usb è stato danneggiato dopo che è stato collegato a un decoder dvb ho lanciato recuva e ha trovato parecchi dati tutti integri ora però volevo salvarli tutti sul medesimo disco ma non mi pare possibile quindi volevo sapere come procedere io dopo aver lanciato recuva salvo i alcuni dati copiandoli su un altro hd dopo di che al prossimo riavvio di recuva rischio di perdere dati sul disco danneggiato? o posso andare tranquillamente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.