|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CE+ss] notebook Asus X20E: Core2Duo 12" 3G e altro
Vendo notebook asus perfetto con le seguenti caratteristiche:
Processore intel core2duo T7300 con 4mb di cache bus 800, Ram 2gb ddr2 espandibile, hard disk sata da 160gb, wireless,bluetooth,modem HSDPA integrato con alloggio sim dietro la batteria, schermo lcd da 12.1 pollici ris. 1280X800 lucido perfetto e senza pixel bruciati con WEBCAM integrata,uscite HDMI vga e 3 porte usb,lettore di schede di memorie,masterizzatore dvd dual layer integrato. La batteria dura 2 ore navigando in internet in wifi con illuminazione al massimo perciò si può farla anche durare di piu... E' corredato di alimentatore originale e di tutti i componenti originali, non ho però la scatola. Il tutto al peso di un netbook...ma con tutt'altra potenza e con una connettivita completa!! (webcam,hdmi,hsdpa,wifi,bt...). Pesa appena 1.85 kg per le foto vi rimando al thread di vendita del possessore originale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486810 Vendo a €190 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Ciao io sono interessato, però vorrei sapere se installando win7 tutte le periferiche funzionano, specialmente il modulo hsdpa e la webcam.
Se poi evitassi di spedire con le poste, utilizzando ad esempio mailboxes che consegna con ups a 15.50 e ce la facessi a rientrare nei 190 euro, ci avvicineremo di molto alla conclusione dell'affare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
foto
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda con limatina, contattami quando è il mio turno grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciami una mail in pm e ti mando le foto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Zuperman1982 ha confermato la coda, attendo pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
pc arrivato!
Tutto perfetto, formattato e installato win7. Va come una lepre!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.