|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Visualizzare valori colonna durata, larghezza, ... in una cartella windows
Salve,
ho installato Windows 7 Ultimate ma nelle finestre windows in visualizzazione "dettagli" riesco a vedere soltanto nome, data, tipo, data creazione e dimensione. Pur visualizzando le colonne durata, larghezza fotogramma non presentano alcun valore sia per file mp3, avi, mkv e così via. Qual è il problema, non vorrei aver disabilitato qualche sevizio di windows utile allo scopo, ma non credo!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo che c'entrino i servizi in questo caso, anche se non andrebbero mai disattivati. Credo che per avere le proprietà complete dei tuoi file audio/video ti dovrai rivolgere a programmi esterni
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
I file però devono essere supportati, ad es gli mkv se non li vedi con wmp ma ad es con vlc vuol dire che non hai codec installati e quindi windows non legge questi file (e infatti non dovrebbe neanche mostrarti l'anteprima) Mp3 e avi cmq dovrebbero vedersi
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 06-11-2012 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sì... l'immagine è proprio quello che vedevo prima e che adesso non visualizzo più.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sembra che non tutti i formati audio/video siano supportati anche a me da gli avi ma niente durata per gli mp3
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Potresti installare uno dei codecs pack tipo Shark007 o K-Lite Codec Pack che una volta installati ti associa in automatico i vari codecs a WMP. In questo modo dovresti vedere tutti i dati del file nei dettagli. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sì, questa volta non avevo installato pacchetti codec (nell'altro PC, dove è tutto ok, ci sono i Combined Community Codec Pack) perché volevo qualcosa di più leggero e pulito installando i codec singolarmente quando necessario. Avevo installato MP-HC con i codec classici e il madVR. Poi installati Combined Community Codec Pack non è cambiato nulla!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.