|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nuova scheda video, 1 o 2GB, Cpu limited
Salve. Pare che la mia 5770 si sia fusa, tra l'altro due mesi dopo essersi fuso il mio q9400
![]() Al momento ho:
e vorrei sostituire la scheda video, anche in previsione futura del prossimi 2/3 anni nei quali cambierò probabilmente mobo e cpu. Ho addocchiato una:
Ma non so se sarò CPU limited e se il GB in più di memoria vale qualcosa o non cambia niente. È un bel pò che non mi interesso di hardware quindi sono molto arrugginito, la scelta è sensata? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
la cpu, va ancora bene. un'overcloccatina non farebbe male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
io non conosco gioco che sfrutti appieno ilgb della mia 6950, non vedo assolutamente ragione per cui prendere una da 2gb (e fra l'altro il giga in più è spesso una perdita di qualche fps nei giochi) nemmeno skyrim con tutte le texture moddate e robaccia varia ne fa seriamente uso (dipende molto di più da ram e cpu) fra l'altro le schede video hanno una durata molto breve per adesso, e diventano obsolete nel giro di un anno e mezzo al massimo, al momento secondo non c'è necessità di prendere modelli da 2gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ero rimasto al fatto 2GB=marketing, ho chiesto appunto perché non so se è ancora valido, però mi avete risposto in due in due modi opposti a questo punto sono più indeciso di prima
![]() Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Battlefield 3. Sintomi: dopo qualche minuto (il tempo per far saturare la vram) il gioco inizia a scattare in maniera paurosa. Causa: 1gb di vram non basta con le texture su ultra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.