|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio x upgrade scheda video
Salve a tutti, ho un'esigenza di questo tipo: ho 2 monitor connessi con DVI, di misure in pollici e in formato diverse, e una TV full HD con HDMI, e vorrei sapere se, con un upgrade della scheda video del costo orientativo di circa 80 €, posso configuarare il pc in modo da utilizzare i 2 monitor in modo indipendente e/o come un unico ambiente di lavoro, e contemporaneamente mandare sul segnale HDMI un'applicazione diversa, tipo la visione di un DVD e cose simili... mi ero orientato su una Sapphire FLEX HD6450 1G DDR3, ma non sono stato ancora in grado di capire se posso effettivamente gestirmi i terminali video nel modo che vi ho descritto... la scheda suddetta è solo una delle immagino tante schede che hanno nativamente 2 connessioni DVI e una HDMI, quindi mantenendo all'incirca il budget inalterato se avete altri suggerimenti... grazie a tutti x il vostro aiuto!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
da quello che ho letto in giro, eyefinity non supporta xp, e poi mi sa che occorre almeno un connettore DP... però già con catalyst dovrei risolvere, ma non ne sono sicuro... avendo sempre avuto schede nvidia, non conosco le utility di radeon... chiedo perciò a chi ha già provato a connettere 2 monitor e una TV se pensa sia fattibile...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno in grado di darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
io posso dirti la shceda, ma per connettere devi andare nella sezione supporto e driver, vai di sapphire 7750 1GB gddr5
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
esatto ceres, sulla connessione hdmi, che va ad un impianto home theatre, dovrei riprodurre dvd, streaming video o musica, e le 2 dvi dovrebbero invece servire come spazio di lavoro pc, con la possibilità sia di essere indipendenti sia di essere un'unica area di lavoro...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.