|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Modena
|
Consiglio acquisto laptop 15.6" max 600 euro
Come da nome thread... io e la mia compagna lo useremmo alternativamente al desktop per lo piu per scrivere (blog, racconti, lettere), piu eventualmente funzionalità da ufficio. Al gaming non siamo interessati (ma nel caso, ben venga almeno per Diablo III
Vorrei qualcosa al miglior rapporto qualità-prezzo e il piu completo possibile (connettività ecc). Qualche "gioiellino" in commercio adesso? No 17" (troppo ingombrante per portarlo in giro) no 13" (troppo piccoli per scrivere comodamente). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Direi che per quella cifra, vanno più che bene tutti i nuovi modelli Asus. (IMHO i migliori nel rapporto qualità/prezzo)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Modena
|
Grazie. CPU INTEL o AMD?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Dipende dal processore
Ti consiglio una visita su uno dei tanti siti di benchmark (notebookcheck) sulle cpu mobile. Io personalmente ho sempre avuto Intel sui portatili e hanno sempre svolto in maniera ottimale il loro lavoro.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.