|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[WIN7]ho la licenza originale ma non ho la iso adatta come faccio?
Salve o una licenza win7 home premium x32 che devo installare su un portatile acer che ora non ha OS installato ora,solo che quando tento di installare e di inserire la licenza mi dice che la licenza non e valida per questa edizione di windows e quando faccio anytime upgrade inizialmente mi dice che la key e buona e inizia l'upgrade poi si blocca cosi all'improvviso...
se qualcuno puo aiutarmi e piu che apprezzato. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prova a cancellare il file ''ei.cfg'' dalla cartella ''Allbit\sources'' e rimasterizza il dvd
in fase di installazione ti chiederà quale v. di win7 installare, dovrai scegliere home premium. qui se devi scaricare una nuova iso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho gia provato cosi con più di una iso ora provo con quella postata da te.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se togli quel file dalla iso puoi installare senza inserire la chiave, ovviamente devi installare la v. corretta "home premium" che ti partirà in modalità non attivata per 30 giorni e che poi potrai attivare inserendo la chiave opportuna. Tieni presente che se la chiave di licenza è stata riletta dal pc già installato potrebbe non essere quella giusta per riattivare la nuova installazione poichè per le macchine preparate ed attivate in serie i produttori hanno delle loro chiavi proprietarie. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la mia licenza viene da technet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c'è la pagina ufficiale di technet per il download
da cui se non sbaglio è possibile anche recuperare/richiedere la chiave di attivazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e lo so solo che la licenza me la regalata un mio amico che ha l'abbonamento technet e solo che e molto impegnato e non riesco a contattarlo per farmi dare la iso corretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.