Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2012, 22:22   #1
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
[MI/MB + ss] Nokia N9 Nero 16 GB - Perfetto

Come da titolo, vendo un esclusivo Nokia N9 con MeeGo PR1.3, e relativa custodia in silicone morbida.

Lo vendo perchè devo monetizzare, altrimenti lo terrei in quanto unico ed irripetibile capolavoro di Nokia, "the black Unicorn"

Come da titolo, il telefono è immacolato. Mai caduto, mai venuto in contatto con un granello di sabbia che potesse graffiarlo. Semplicemente perfetto.
A parte le condizioni esteriori, che soprattutto in questo telefono contano, anche tutto il resto funziona bene.

Volendo ci potete mettere Android, ma solo per smanettarci un po', non funziona del tutto.

E' ancora in garanzia per 1 anno, in quanto la fattura è dell'8 Nov 2011.

Se siete entrati in questa discussione sapete cosa state cercando, quindi vi risparmio la pappardella su perchè dovreste comprare un N9 e perchè dovreste evitarlo.

Prezzo: chiedo 250€ SS incluse.

Foto a breve - ECCOLE

Regole:
- pagamento anticipato tramite bonifico (o al limite ricarica PostePay)
- non scambio
- precedenza a mano in zona Milano & hinterland Nord (Monza e paesi limitrofi)

Ultima modifica di vendettaaaaa : 05-11-2012 alle 07:01.
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:56   #2
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
interessato, ma non al tuo prezzo... se sei disposto a trattare ci sentiamo in pm, altrimenti prendi il mio messaggio come un up
Old 05-11-2012, 12:57   #3
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Scriviamoci pure qua, così se il tuo prezzo non mi va bene altre persone eviteranno di far proposte (per me) indecenti.
Ieri ho cercato in tutti i negozi online previsti dal regolamento. A parte che la lista andrebbe aggiornata in quanto un terzo dei link non funzionano più, il prezzo migliore che ho trovato è stato 339€. C'è un negozio che lo fa a 299€ in offerta ma non è disponibile.
Quindi, cosa proponi?
Old 05-11-2012, 14:44   #4
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Dunque, il prezzo del nuovo è quello e non si discute quindi a rigor di regolamento il tuo prezzo ci sta tutto.
Il mio interesse nasce più che altro da una curiosità e non da una reale necessità, avendo già uno smartphone android che soddisfa tutte le mie esigenze.
Sono sempre stato fortemente interessato alla piattaforma meego, essendo un gran utilizzatore e sostenitore della filosofia open source.
Tuttavia nella valutazione di un acquisto devo considerare tutti i fattori del caso e cioè:
- Meego è una piattaforma innovativa ma è nata già morta ed il supporto di nokia è pressoché nullo.
- Il parco applicazioni non è comparabile con gli altri sistemi operativi mobile, quello che c'è è frutto delle iniziative lodevoli di alcuni volenterosi sviluppatori indipendenti e della comunità.
- Con la stessa cifra che proponi tu si riesce a trovare un Galaxy Nexus usato che vanta un hardware più performante e l'ultima versione disponibile di android.

In sostanza, la mia proposta sarebbe di 180€ ss incluse. Forse le mie valutazioni esulano un po' dal prezzo di mercato, ma questo è quanto io sono disposto a spendere per un terminale di questo tipo.
Che ne pensi?

P.S. Ovviamente sei liberissimo di mandarmi a quel paese, e forse io a parti invertite farei lo stesso
Old 05-11-2012, 14:51   #5
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
interessato anche io se trattabile, hai pm
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 16:01   #6
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Dunque, il prezzo del nuovo è quello e non si discute quindi a rigor di regolamento il tuo prezzo ci sta tutto.
Il mio interesse nasce più che altro da una curiosità e non da una reale necessità, avendo già uno smartphone android che soddisfa tutte le mie esigenze.
Sono sempre stato fortemente interessato alla piattaforma meego, essendo un gran utilizzatore e sostenitore della filosofia open source.
Tuttavia nella valutazione di un acquisto devo considerare tutti i fattori del caso e cioè:
- Meego è una piattaforma innovativa ma è nata già morta ed il supporto di nokia è pressoché nullo.
- Il parco applicazioni non è comparabile con gli altri sistemi operativi mobile, quello che c'è è frutto delle iniziative lodevoli di alcuni volenterosi sviluppatori indipendenti e della comunità.
- Con la stessa cifra che proponi tu si riesce a trovare un Galaxy Nexus usato che vanta un hardware più performante e l'ultima versione disponibile di android.

In sostanza, la mia proposta sarebbe di 180€ ss incluse. Forse le mie valutazioni esulano un po' dal prezzo di mercato, ma questo è quanto io sono disposto a spendere per un terminale di questo tipo.
Che ne pensi?

P.S. Ovviamente sei liberissimo di mandarmi a quel paese, e forse io a parti invertite farei lo stesso
Penso che le tue considerazioni sono corrette, ma incomplete:
- MeeGo è stato preso in mano da un'altra società finlandese (praticamente tutto l'ex reparto MeeGo di Nokia) che fra qualche mese presenterà i primi nuovi smartphone MeeGo. Ciò darà nuova aria all'ecosistema, che tra l'altro vive sulle app scritte in Qt, piattaforma diffusissima e in crescente sviluppo (soprattutto in ambito desktop, ma è nativamente multipiattaforma)
- Quasi tutte le app importanti ci sono nello store (e pure WhatsApp in via non ufficiale). Ovviamente se prendi un N9 sai dove metterci mano e quindi il parco app si moltiplica. Senza contare che di recente hanno rilasciato un app che permette l'esecuzione di .apk. È per ora solo un proof of concept ma é un buon inizio. Gira ad esempio Angry Birds.
- Il valore dell'N9 è anche collezionistico, poiché raro, esclusivo, elitario. 180€ se incluse è un'offesa prima di tutto al telefono!

Quindi non ti mando a quel paese ma ti tiro un metaforico calcio nelle palle
NEXT! Sono in attesa di risposta da Salemme alla mia controofferta
Old 05-11-2012, 17:03   #7
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Ricevuto, sarà per un' altra volta! Buona vendita

P.S. Scusati col telefono da parte mia per l'offesa
Old 05-11-2012, 18:21   #8
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ricevuto, sarà per un' altra volta! Buona vendita

P.S. Scusati col telefono da parte mia per l'offesa
E' un signor telefono, quindi ti ha scusato
Cmq secondo me a quel prezzo non lo troverai mai...infatti ho già visto la brutta faccia di Snake in vari altri topic qui nel mercatino
Old 05-11-2012, 22:50   #9
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Trattativa in dirittura d'arrivo...c'è solo da limare qualche dettaglio
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
Old 06-11-2012, 11:36   #10
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Ci stiamo scambiando i dati, quindi il telefono è di Salemme
Old 09-11-2012, 10:02   #11
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Bonifico Effettuato;
In attesa di accredito e spedizione
Old 16-11-2012, 16:53   #12
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Nokia N9 arrivato ieri;
Condizioni estetiche perfette come da descrizione
Lo sto provando e va molto bene...ringrazio vendettaaaaa per disponibilità, serietà e cura nel tenere il cel.; ottimo anche l'imballaggio per la spedizione
Alla prossima...
Potete chiudere.
Grazie.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian