|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[ADSL] Consiglio provider a Torino
Salve a tutti, avrei intenzione di sottoscrivere un abbonamento ADSL da 7 Mega a Torino (in particolare nel quartiere Cenisia). Sapreste indicarmi quali sono i provider che garantiscono una linea stabile nella zona (o anche solo nella città)? In particolare sarei orientato a scegliere tra Alice e Tiscali, ma comunque accetto altri consigli.
Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
considera che a torino c'è la vdsl con telecom.... perchè non provare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
numero di telefono telecom del vicino a portata di mano. vai sui siti dei provider e testa il numero. poi scegli quelli in ull. evita connessioni wholesale (non nel caso di telecom che è sempre ull) perchè quasi sempre danno problemi sulla stabilità di banda.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per essere sicuro, come faccio a controllare se è ull? Verificando la copertura della linea Tiscali 20 Mega con il mio indirizzo mi risponde: "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali"
Ultima modifica di Soel : 05-11-2012 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.