|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quale mouse (economico) wireless scegliere?
Salve amici spero di postare nella sezione giusta. Siccome sono in procinto di acquistare per la prima volta un mouse ottico wireless (più che altro per provarlo) e volendoci spendere max 20 eurozzi, ho spulciato quà e là sul web tra le migliori marche e avrei selezionato, ma non sono competente in materia, questi 2 che ho trovato grossomodo allo stesso prezzo:
Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 Logitech Wireless Mouse M235 Voi quale scegliereste soprattutto per affidabilità? Ma il Logitech M235 è anch'esso a 1000dpi? No perchè sul sito non viene specificato ed altrove non ho ancora trovato ove riportata questa caratteristica. Grazie per vostro consiglio. P.S.: potete anche suggerirmene altri migliori allo stesso prezzo (20€ circa). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho provato il Logitech Wireless Mouse M235 è mi sembra ottimo. Ottima risposta e anche abbastanza robusto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie per il tuo intervento blem_hybrid; effettivamente questo mouse Logitech mi intrigava un pò di più tra i due. Mi sapresti dire, visto che lo hai provato, se ha il pulsantino su di esso di accensione/spegnimento, per l'economizzazione della batteria? Te lo chiedo perché sul sito lo dice che è presente, ma in un'occhiata al negozio nella vista frontale del mouse nella confezione non sono riuscito a vederlo. Per caso è sotto il mouse l'interruttore? Grazie...
Ultima modifica di Jason13 : 07-11-2012 alle 11:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.