Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2012, 21:40   #1
mizio69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Info notebook Hp tra 2 modelli?

Salve vorrei sapere che cambia tra questi 2 notebook HP Pavilion:
il primo è in offerta da Saturn a 449 euro ed è il modello hp pavilion g6-1328sl
il secondo è sul volantino di Vobis a 459 euro ed è il modello hp pavilion g6-1323sl.
Tutti e due hanno lo stesso processore ma il secondo a 6 Gb di ram e 640 di Hard disk invece il primo 4GB di ram e 500 di disco. la scheda video del primo è una AMD Radeon HD 6480g fino a 1,98GB ma se ho ben capito è condivisa con la ram di sistema invece il secondo a una scheda video AMD Radeon HD 6480g +7450M Dual Graphic.
Che ne pensate sono identici o il secondo è meglio?
Grazie.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 22:48   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Originariamente inviato da mizio69 Guarda i messaggi
il primo è in offerta da Saturn a 449 euro ed è il modello hp pavilion g6-1328sl
il secondo è sul volantino di Vobis a 459 euro ed è il modello hp pavilion g6-1323sl.
Tutti e due hanno lo stesso processore ma il secondo a 6 Gb di ram e 640 di Hard disk invece il primo 4GB di ram e 500 di disco. la scheda video del primo è una AMD Radeon HD 6480g fino a 1,98GB ma se ho ben capito è condivisa con la ram di sistema invece il secondo a una scheda video AMD Radeon HD 6480g +7450M Dual Graphic.
Grazie.
meglio il secondo per solo 10€ in più ha 2gb di ram, hdd + grande e gpu dedicata di fascia bassa che peò fare un ibrid crossfire con quella integrata
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 23:26   #3
black_mamba79
Member

Iscritto dal: Oct 2012
D'accordo con tonyxx, il secondo notebook ha caratteristiche migliori e per soli 10 euro in piu' se consideri maggiore ram, hd e scheda video dedicata, e' una scelta quasi obbligata . rapporto qualita' prezzo il notebook hp g6-1323sl e' un ottimo prodotto.
black_mamba79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 00:12   #4
netbroken
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Grazie.
il 2' l'ho trovato all'expert a 329
netbroken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 00:19   #5
mizio69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netbroken Guarda i messaggi
il 2' l'ho trovato all'expert a 329
Di che zona e quanto tempo fa'?
Old 04-11-2012, 00:25   #6
netbroken
Member

Quote:
Di che zona e quanto tempo fa'?
comprato oggi verso sera all'expert marco polo di san giuliano milanese, vicino all'ikea...
esposte nn c'erano molte scatole, non sò se sia in offerta su tutta la catena o solo lì per la nuova apertura...
sul volantino delle offerte cè scritto dal 27 al 4 novembre ma quel pc nn risultava manco sul volantino, quindi non saprei...

Ultima modifica di netbroken : 04-11-2012 alle 00:27.
Old 04-11-2012, 00:33   #7
mizio69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netbroken Guarda i messaggi
comprato oggi verso sera all'expert marco polo di san giuliano milanese, vicino all'ikea...
esposte nn c'erano molte scatole, non sò se sia in offerta su tutta la catena o solo lì per la nuova apertura...
sul volantino delle offerte cè scritto dal 27 al 4 novembre ma quel pc nn risultava manco sul volantino, quindi non saprei...
Come ti sembra e' un buon Pc?
Old 04-11-2012, 00:51   #8
netbroken
Member

Quote:
Come ti sembra e' un buon Pc?
... bè a me nn fregava molto è per mia madre io cercavo qualcosa sui 13'
comunque siccome cercavamo una cosa economica abbiam girato vari negozi ma sui 300 nn c'era molto.. lì stavamo per prendere un toshiba, poi il tipo ci ha consigliato questo, a mia madre per estetica piaceva e via...
per me è grande, come estetica non è male (considerando gli altri, io preferivo gli acer argentati ma pure quelli stavano sopra i 300 )
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian