|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Torino
|
Black Ops 2 Dubbio!
Grazie per aver visto questa domanda.
Ragazzi io sono un grande giocatore di titoli per Pc e sapendo che il 13 esce black ops 2 ho deciso di acquistarlo. Il punto e che è il primo gioco che acquisto su pc della serie Call Of Duty, e non so com è gestito generalmente il multiplayer, cioè : io non lo compro da Steam ma in un negozio e quindi vorrei sapere se posso giocare con Steam, cioè se posso aggiungere amici per giocare con loro. E' se con steam non si può fare perchè devi comprarlo direttamente sulla piattaforma come faccio per poter invitare amici a giocare con me come per le versioni console??? Grazie a tutti, spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario, sono qui per ulteriori delucidazioni. ![]()
Case: Aero Cool X_Warrior Red Devil Ed. CPU:Phenom 2x4 955 3.2 + dissi termaltake. GPU:Nvidia GeForce GTS250 1gb. Ali:Zalman 700 W RAM:Kit Kingston 2x4 gb 1600mhz HD:Seagate barracuda 500 gb MainBoard: Asus M5a78l |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Anche se lo compri scatolato... poi il gioco si installa su Steam e da li gestisci sia il single player che il multiplayer, quindi... vai tranquillo.
Ciao.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Aero Cool X_Warrior Red Devil Ed. CPU:Phenom 2x4 955 3.2 + dissi termaltake. GPU:Nvidia GeForce GTS250 1gb. Ali:Zalman 700 W RAM:Kit Kingston 2x4 gb 1600mhz HD:Seagate barracuda 500 gb MainBoard: Asus M5a78l |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.