|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Win 8] Spostare cartella utente
Ciao a tutti. Ho da poco installato Windows 8 su un nuovo HD SSD da 64GB. Ovviamente sto cercando di spostare tutti i documenti sull'HD di archivio che è più capiente... Ho provato a creare in D: le cartelle contenute all'interno della mia cartella utente (C:\Users\Username) e in seguito a trasferirle una per una cambiandone il percorso. Apparentemente ha funzionato, anche se mi ha ricreato automaticamente la cartella "Desktop" che però è vuota (0 Kb) e i file scaricati vengono correttamente archiviati in D:.
Il problema è che nonostante questo, la mia cartella utente continua ad occupare poco meno di 10GB! Immagino siano cartelle e files nascosti di backup... Ma su 64GB non posso "perderne" 10 così! Qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Probabile che sia la cartella "windows old", la vecchia cartella windows di 7.
La salvi in un'altra posizione e hai risolto.
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è la cartella "AppData"... Mi sa che mi tocca tenerla...
:| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strano, anche io ho spostato le cartelle utente in un'altra partizione e la cartella APPDATA è 1,3 gb ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se hai iTunes e hai sincronizzato un iQualsiasicosa probabilmente sono i file di back-up del dispositivo. Io ho risolto lasciando solo l'ultimo (ne avevo una decina) eimpostando il back-up su iTunes (se non ne lascio almeno uno non riconosce il dispositivo).
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
aiuto per spostamento cartella personale
Quote:
grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Come, facendo clik dx sulla cartella interessata>proprietà>percorso>sposta...... e selezionando il percorso/partizione/disco ritenuto più opportuno. L'unica cartella che non prevede lo spostamento è "AppData"..... F. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Windows 8 - Spostare cartella utenti in un'altra partizione
In allegato il metodo per lo spostamento completo della cartella Utenti.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.