Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2012, 11:34   #1
lords91
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Problema router Telecom adsl 2+

Salve a tutti volevo esporre un problema che mi sta esasperando .
Tengo acceso il router diciamo 24h al giorno ed ogni mattina vedo la luce corrispondente alla voce internet spenta . Questo non è tanto un problema con i computer connessi via wifi , ma con i miei decoder sat mediacenter .
Ne posseggo due della stessa marca entrambi connessi via cavo al router , solo che se spengo uno e voglio riaccendere un altro il router non gli assegna l'ip mi tocca spegnerlo e riaccenderlo .
Ho provato anche connettendo i computer via cavo ed il router non riesce proprio a darmi l'ip via cavo , come se il dhcp non funzionasse . Ma premetto con il wifi è perfetto .
Cosa mi consigliate ? Provare a sbloccare il router dato che è di proprietà , magari montando un firmware migliore ? O di cambiare il router ?
Ero orientato verso un linksys by cisco che a mio parere sono i migliori .
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
lords91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:54   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quanto è vecchio quel router?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:07   #3
lords91
Junior Member

E' questo http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/144001

ma sai cos'è mi succede che la mattina non ho la luce di internet , un pc si connette tranquillamente via wifi , ma con la lan danno i numeri devo spegnere e riaccendere , e per la completa configurazione (tutte le luci accese ) ci vogliono 7 8 minuti ... mi sembra esagerato
Old 03-11-2012, 12:41   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quindi è recente. Prova un altro router, magari se riesci a fartelo prestare.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:49   #5
lords91
Junior Member

Mi è un pò difficile trovare qualcuno che mi presti un router ... mi risulta comunque strano che la notte la linea vadi via e che soprattutto ogni mattina i componenti via lan diano tanti problemi per connettersi invece in wifi no , in genere è proprio quest'ultimo che da problemi ...
Come router mi sai consigliare qualcosa ? Ho visto dei linksys senza antenna ma la paura mia è che abbiamo una pessima copertura , sono abituato alle antenne esterne .
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Galaxy Z Fold8 e Fold8 Ultra ai vertici ...
Teams dice addio alla scorciatoia rapida...
Tutte le scope elettriche in offerta per...
Hai ricevuto una multa per eccesso di ve...
Oracle Fusion Claw separa reasoning ed e...
The Witcher 3 Remastered, CD Projekt RED...
Volkswagen ID.4 va in pensione, arriva l...
Transistor impilati coreani ricordano an...
Motorola Razr Flex potrebbe essere il nu...
Framework Desktop con 192 GB di RAM: pre...
IonQ usa una normale CPU per correggere ...
Tesla rinvia ancora la Roadster 2: colpa...
Flatpak 1.18.4 chiude sei CVE: un'app ma...
dreame L10s Pro Gen 3 a 178,60€ con Prim...
The Last of Us continua: cosa sappiamo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian