|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Urgente problema prima dell'installazione di windows 8
Salve, ieri ho acquistato l'asus vivobook s200 con preinstallato windows 8 base.
Voglio installare da capo il sistema windows 8 (ovviamente da usb, sistemando la cartella boot e i vari file essendo il pc con firmware uefi), quando però avvio il setup, dopo l'icona delle 4 finestrelle blu e schermo nero, arriva il pc in una schermata tutta blu e sopra scritto recovery. A questo punto però il pc non và più avanti e se clicco qualcosa non succede nulla tranne con il tasto esc che esce e torna al bios. Come mai accade questo? Ultima modifica di francesco0664 : 03-11-2012 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!, nessuno sa nulla a riguardo? cosa potrei provare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ho capito:stai facendo un'installazione pulita?cioè formatti la partizione dove intendi mettere win?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quanto tempo hai aspettato dopo la scritta "recovery"? Sembrava che ci fosse qualche attività?
Potrebbe darsi che il PC stesse lavorando (quel passaggio è particolarmente lungo)... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie lo stesso delle risposte, ho risolto cambiando chiavetta usb. Adesso ho un'altro problema, la spiace del wifi/bluetooth non si accende più anche se il wifi e bluetooth lavorano bene. Non funziona neanche fn+f2 (wifi). Ho installato Asus ATK e keyboard filter ma niente (ovviamente anche i driver wifi).
Come risolvo questo ennesimo problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.