|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
TA + s.s. PC GAME stacker 831 intel 2600k asus maximus IV gtx580 raptor 150gb 8gb ram
vendo pc completo causa mancanza di tempo per usarlo a dovere per giocare.
ottimo per gamer estremi: case cooler master stacker 831 scheda madre Asus Maximus IV extreme alimentatore cooler master M850 processore intel 2600K (mai overclock) ram 1 x 8 Gb corsair vengeance scheda video Asus Nvidia Geforce gtx580 DirectCUII hard disk velociraptor 150GB lettore/masterizzatore dvd scheda madre,processore, ram,scheda video e hard disk in garanzia. Componenti che permettono elevate prestazioni come potrete notare. chiedo 950 euro regole: per ora preferisco non smembrare. Eventuali proposte solo in pvt. scambio soltanto con notebook recenti. pagamento anticipato tramite ricarica postepay,bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) eventuali proposte in pvt accetto scambi con VGA da gaming spedizione a scelta a carico dell'acquirente massima serietà code veloci (max 6 ore) precedenza al mio prezzo vendita tra privati: formula di esclusione della garanzia dopo la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità riguardo l'oggetto spedito.Fornisco foto dell'oggetto imballato prima della spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Usa
|
Ciao, sarei interessato, ma al tuo prezzo sarebbe quasi come comprarlo nuovo.
Ti faccio proposta in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
vendite: dedalo89 - spinaspina88 - cesar8 - Buell72 - riccardo68 - Fabrizio Giammarco acquisti: m4tte - Gabry_BMW - Khry - worgc001 - zac79x Ultima modifica di fibi85 : 03-11-2012 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao, il prezzo è trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Member
|
Scusami se te lo faccio notare ma il regolamento dice chiaramente di evitare le trattative in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trattative private si intende di evitare di trattare con altri utenti del forum mentre magari ci sono altri utenti già in coda. Se per te il mio prezzo è alto, sei libero di farmi una proposta in pvt,la coda è libera.
![]() |
#13 |
Member
|
Ok, perfetto.
Faccio due conti e propongo. Nel frattempo sei forse interessato a scambio con portatile di fascia medio/alta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sono sicuro che possiamo trovare l'accordo.
Ho un ottimo Asus K53SV di cui ti posto link al produttore: http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/K53SV/ Ho giocato senza problemi a Skyrim e Modern Warfare 3, dove per senza problemi intendo Skyrim con livelli grafici alti (ma non massimi) ed FPS accettabili e MW3 a livelli alti con FPS eccellenti. Inoltre la batteria è praticamente nuova (96%) e l'estenzione della garanzia di 5 anni già pagata (2+3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Interessa eventualmente qualche console? (PS3 o WII o entrambe)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
senza perdite di tempo avviso già in anticipo che in caso di scambio, io sono anni che opero sul forum,con varie compra-vendite, per cui non spedirei niente senza prima aver ricevuto l'oggetto dello scambio + il conguaglio in anticipo.. purtroppo sei nuovo e onestamente non voglio correre alcun rischio.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao, se hai un link dove posso verificare i tuoi feedback sulle precedenti trattative non ho nessun problema a inviarti conguaglio e tutto in anticipo.
Per quanto riguarda il valore del pc che tu offri, ritengo che il prezzo sia un pò alto, ma certamente è una buona configurazione. Dunque la mia offerta è di:
Anche la PS3 è coperta da garanzia. In totale abbiamo 770€. Vorrei tenermi su questa linea e non andare oltre. Per te va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei accettarli con un conguaglio di 300 euro, valutando 400 euro il portatile, 150 la ps3 con accessori... ci tengo a precisare comunque che i componenti del mio pc non sono modelli "base" o di marche "stupide"... il case è uno stacker 831 black edition la scheda madre è la Maximus IV EXTREME,non la versione GENE di minor valore... la scheda video è una gtx580 "ASUS directCUII"... diciamo sono dettagli che alzano parecchio il valore e che non si trovano facilmente...
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Hai perfettamente ragione, non voglio assolutamente sminuire quello che stai vendendo.
Vada per 450€ il pc (metà a me e metà a te) ma sotto i 250€ non posso proprio dare la ps3 con tutti quegli accessori. E' vero che la trovi a 150 ma solo con il controller e neanche troppo spesso la slim. Aggiungi che hai un controller in piu' e un mare (nel vero senso della parola, sono molti tra titoli importanti e meno, se vuoi ti do la lista dei migliori) di giochi dal valore più alto al più basso. Quindi 250 tutto incluso e ti tolgo i 50€ del pacchetto giochi, controller e cavo hdmi Siamo quindi a 700€ da parte mia. La tua configurazione la valuti 950 ma lasciami dire che la scheda video è di una serie un pò vecchiotta (nel senso di vecchia serie) e l'hd un pò poco capiente. A questo dovrei aggiungere sicuramente un banco di ram per sfruttare almeno il dual channel. In questo caso sarei disposto a darti 200€ di conguaglio. Oppure puoi togliere l'HD e togliere dal conguaglio 80€ (che è il valore a cui credo lo piazzeresti abbastanza velocemente). Inoltre se vuoi smembrare la scheda madre e togliere ulteriori 250€ (che credo sia il valore attuale della scheda) per me è fattibile. In tal caso (senza hd e scheda video) saremmo a 700 io e 620 tu. Per una personalissima opinione vorrei mettere una gtx670 al posto di quella, tu che consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.