|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Consiglio Mac
Ciao a tutti,
Il mio Dell Studio XPS 13 é morto definitivamente, e adesso vorrei comprare un Mac. Sono indeciso tra il 15“ , il Pro da 13 oppure Air da 13“. Considerate che lo vorrei usare per un bel pó di anni. Il mio utilizzo sarebbe Programmazione, Navigazione Internet, vedere Film. Sent from my LG-P690 using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se non hai bisogno di portabilità estrema, ma preferisci la "potenza", meglio il 15" per lavorare (diciamo desktop replacement), se invece intendi portarlo molto in giro, il peso inferiore del 13" si nota.
Secondo me è meglio tu vada a vederli di persona in un centro commerciale o un AppleStore, per vedere quale schermo sia più adatto al tuo uso. Io in un 13" non riuscirei mai a lavorare, ma tu "provieni" da un 13", quindi potrebbe andarti bene.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora il portatile sarebbe il mio computer principale, perché sono fuori di casa 6 giorni su 7. Col portatile faccio circa 4km al giorno di camminata. Quello attuale se non sbaglio pesava poco più di 2Kg e non facevo molta fatica a portarlo nello zaino se non avevo altre cose.
La dimensione dello schermo mi porterebbe a prendere il 15 perché sul 13“ é propro difficile programmare. Sent from my LG-P690 using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il retina 15 è fuori budget.
Ho scartato pure il 15 base in quanto aggiungendo lo schermo e la ram e l‘applecare esce dal budget. Sono indeciso tra Pro e Air da 13 . Sent from my LG-P690 using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
air assolutamente per la programmazione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.