|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Micro PC con scheda madre Micro-ITX: quale?
Vorrei realizzare un micro pc da mettere in casa, in sostanza per un uso non intensivo ma "passeggero"
Al momento sto recuperando le varie idee su come realizzarlo, ma pensavo di utilizzarlo solamente tramite schermo touch e quindi di metterci su direttamente Windows 8. Siccome vorrei farlo il più piccolo possibile e con maggior potenza a disposizione ho pensato alle APU AMD, che dovrebbero contenere una buona CPU e altrettanta GPU. La versione più potente per le Micro-ITX se non ho capito male è la E2-1800, che da quanto ho capito è disponibile da Giugno, anche se sinceramente non riesco a trovare nessuna mobo in vendita che la monta. Sò però che la Sapphire ne fa una, chiamata Sapphire Pure Mini E2-1800 (cercando in rete alcuni l'hanno già comprata). Voi cosa mi consigliate? Ci sono soluzioni Intel migliori? Ma soprattutto, ho sbagliato a capire o questa APU è già in vendita? Tenete presente che comunque prenderò un case minimo, senza neanche lettore e che sicuramente verrà nascosto in un piccolo spazio, quindi non ho idea di prendere anche una VGA da collegare via PCI-E. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nessuno sa consigliarmi?
Da quanto ho visto ci sono netbook che montano quel processore, tipo il Sony VAIO E11, ha delle prestazioni molto buone, soprattutto per i consumi che ha. Credo più che altro sia difficile trovare la scheda mini-ITX che lo monta, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.