|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dubbio su dissipatore per i7 2600k
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il dissi del mio processore perchè purtroppo ho ancora quello stock (no comment
Anche per la pasta termica sono indeciso tra "Arctic MX-4 e Arctic Silver 5". PS: Subito mi ero focalizzato sul "noctua "nh-d14", di sicuro è il migliore, mi son detto, poi però ho cambiato idea perchè sinceramente al momento non ho intenzione di fare oc, quindi lo trovavo un acquisto fuoriluogo. ...grazie!
CASE: Thermaltake Element S / MOBO: Intel® Desktop Board DP67BG / CPU: Intel® Core™ i7-2600K 3.8 GHz / GPU: ZOTAC® GeForce® GTX 580 3GB AMP2!™ Edition / RAM: Corsair Vengeance® 8GB 1600MHz CL8 / SSD: (2) OCZ Vertex 2E 120GB / ALI: Enermax Platimax 1000W |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi aspettavo più risposte da questo forum...
Ringrazio te per avermi risposto Il mio principale utilizzo del pc è il gaming e siccome al momento riesco a sfruttarlo pienamente, la mia idea era quella di raffreddare meglio la cpu. Quando inizierà ad arrancare allora cambierò sicuramente la mobo, metterò un dissi come si deve e farò bel oc!
CASE: Thermaltake Element S / MOBO: Intel® Desktop Board DP67BG / CPU: Intel® Core™ i7-2600K 3.8 GHz / GPU: ZOTAC® GeForce® GTX 580 3GB AMP2!™ Edition / RAM: Corsair Vengeance® 8GB 1600MHz CL8 / SSD: (2) OCZ Vertex 2E 120GB / ALI: Enermax Platimax 1000W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
un arctic freezer 13 è un buon investimento, non costa molto, non è il top ma è molto silenzioso e raffredda molto meglio di quello stock.
poi se vuoi spendere di + vai di AIO corsair o antec
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.