|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
URGENTEEEE QUANTO VALE ????
Chiedo scusa
se lo sto' chiedendo in questa sezione ma nella sezione mercatino non ho ancora accesso xd ...E' URGENTISSIMO CHE LO SO' .... Vorrei sapere un pc fisso chi me lo sta' portando mi ha detto che regge a malapena xp e non oltre che pc puo' essere meno di un p4 = un p3 ....... o puo' essere anche un p4 QUELLO che vorrei capire un pc cosi quanto vale ? piu' o meno ?? se e' un p3 quanto vale ? se e' un p4 quanto vale ? parlo di pc completo di tutto monitora tastiera mouse ... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a chi mi ILLUMINA
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Dipende da troppi fattori, pentium 3 o 4 non dice nulla, bisogna vedere tutto il resto, hard disk, RAM, scheda video.....
Non lo so io direi di sicuro non più di 80/100€, ma dipende da com'è tenuto, di che monitor parliamo poi? Ma non ha senso questo discorso, se devi prendere un PC PRIMA fatti dire cosa è, e nei dettagli pure. Mica lo prendi a scatola chiusa. È fondamentale sapere cos'è prima. Stai attento, chi vende usato, con la scusa dell'ignoranza tirano pacchi allucinanti.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
(( Lo sto' acquisendo NEL MAGICO SITO ZERORELATIVO con scambio di mie prestazioni in cambio di questo pc e altro p.s. e' 1 sito che consiglio a TUTTI ((spero di non fare nulla di male)) ad indicarlo se lo indico per apportare vantaggio A TUTTI perche' in questo sito zerorelativo e' possibilissimo sia lo scambio oggetto con oggetto sia lo scambio prestazione con prestazione sia lo scambio prestazione con oggetto sia lo scambio oggetto con prestazione p.s. in questo sito io sono EdonistaSociale P.S. ANCHE QUESTO SITO hwupgrade E' F A N T A S T I C O e spesso lo consiglio ad altri sempre per arrecargli vantaggio ciao mitico e ancora grazie e sempre grazie a questo MAGICO SITO SI XD ANCHE QUESTO SITO E' MAGICO fino ad oggi mi ha risolto qualsiasi problema hardware o software |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

xd ...