|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
SONY XPERIA U o SONY XPERIA SOLE...scelta!!
ragazzi devo prendere un cellulare per la ragazza...e la scelta era su uno di questi due modelli:
SONY XPERIA U (trovato a 185 euro) SONY XPERIA SOLE (trovato a 239 euro) quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo???...datemi i vostri pareri!!! ditemi tutto quello che mi può far optare su uno o sull'altro grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io andrei sul Sole, magari meno carino esteticamente, ma è soggettivo, ma hai micro sd, schermo un poco più grande ed nfc, e anche il floating touch se ti dovesse servire
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
altri pareri??!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
per l'U solo il prezzo. Dipende dalle esigenze. Una ragazza non credo che usi l'nfc, o il flouting touch, quanto facebook, whatsapp...io fossi in te, forse, andrei sull'u, cosi risparmi quei 60€ che non fanno mai male...se invece ce li vuoi spendere, vai sul Sole che è di una fascia piu elevata...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.