Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 12:03   #1
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Tablet hdmi output in HD - meno di 250€

Ciao a tutti,
come da titolo, sto cercando un tablet da regalare a mio padre.

La caratteristica che mi interessa è che abbia un buon monitor e che ci sia la possibilità di proiettare video HD (meglio se 1080p, va bene anche 720) su un monitor esterno via HDMI.

Come prezzo non vorrei andare oltre i 250€.

Qualche consiglio ?

Grazie
Mirko
Old 31-10-2012, 13:47   #2
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
controlla Acer Iconia A110 7" Tablet PC
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:48   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Il Kindle Fire HD viene 199 euro e ha l'uscita micro HDMI... ho appena comprato on-line il cavo, voglio provarlo sulla TV

come tablet non è affatto male: reattivo, ottimo schermo, 7" e peso giusto (occhio che ha solo il wifi e il BT, niente 3G o simili)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:22   #4
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Ciao,
il fire in effetti lo stavo guardando con interesse. Sono un pò scettico a causa del fatto che non si può accedere al market android e le applicazioni di google non sono presenti...

Tu come ti trovi ?

Grazie
Old 07-11-2012, 11:14   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
il fire in effetti lo stavo guardando con interesse. Sono un pò scettico a causa del fatto che non si può accedere al market android e le applicazioni di google non sono presenti...

Tu come ti trovi ?

Grazie

ciao, io mi ci trovo bene, ma per me è il primo tablet e non sono in grado di fare paragoni diretti...

E' poi vero che non c'è l'accesso al market di google, ma le app possono essere comunque installate copiando sul fire i file .apk

ieri mi è poi arrivato il cavo micro-hdmi, stasera ci pasticcio un po' collegandolo alla TV
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 07-11-2012, 15:53   #6
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ciao, io mi ci trovo bene, ma per me è il primo tablet e non sono in grado di fare paragoni diretti...

E' poi vero che non c'è l'accesso al market di google, ma le app possono essere comunque installate copiando sul fire i file .apk

ieri mi è poi arrivato il cavo micro-hdmi, stasera ci pasticcio un po' collegandolo alla TV
se ti va, fammi sapere le impressioni d'uso. Sai se ci sono limitazioni sui formati video supportati ?

grazie e ciao
M.
Old 07-11-2012, 16:03   #7
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
se ti va, fammi sapere le impressioni d'uso. Sai se ci sono limitazioni sui formati video supportati ?

grazie e ciao
M.
guarda, se scarichi la app giusta di vincoli non dovresti averne (ho installato vlc e legge un po' tutto)
Old 09-11-2012, 12:14   #8
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
guarda, se scarichi la app giusta di vincoli non dovresti averne (ho installato vlc e legge un po' tutto)
ciao, hai per caso fatto qualche prova di collegamento alla TV ? come si comporta il tablet ?

Grazie
M.
Old 09-11-2012, 12:33   #9
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
ciao, hai per caso fatto qualche prova di collegamento alla TV ? come si comporta il tablet ?

Grazie
M.
sì, funziona benone! I colori sono belli brillanti e i tempi di risposta sono praticamente istantanei!

purtroppo non riesco a visualizzare i video di youtube (problema di Flash su Silk, devo trovare una "scorciatoia")
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian