|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Scheda da abbinare ad una 7870
Salve ragazzi
Ho una scheda madre Asrock970 Pro3 ed una 7870. Posso abbinarci un'altra scheda per un Crossfire? Se si, è possibile farlo con cifre inferiori ai 100 euro? Dovrei pensare ad un raffreddamento a liquido oppure basta quello a ventola delle schede? Cosa mi consigliate? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Potresti fare il crossfire, basterebbe il dissipatore che hanno (anche se le temp saranno comunque più alte), però una 7870 costa 200 euro quindi non ce la fai.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, il cross nn puoi farlo con 100€, con quella cifra l'unica cosa che puoi fare è prendere una scheda video nvidia di buon livello (usata) ed usarla per la fisica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Già, ma io lo sconsiglio... non aggiunge tutto questo granchè, e non vale certo la pena dei 100 euro senza contare l'aumento di calore e consumi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
Anche perchè mentre giochi non noteresti alcuna differenza importante. Ti incasini solo la vita (il PC).
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Prendi un'altra 7870 e aumenti la potenza del 70-80% però sfori i 200€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.