|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
[X-Box 360] Cambio manuale su Need For Speed (Hot Pursuit, The Run, Most Wanted).
E' vero che gli ultimi titoli della saga NFS sono sprovvisti del cambio manuale e della possibilita' di disabilitare i controlli di stabilita' e trazione? Deluso da Forza Motorsport Horizon, dal quale mi sarei aspettato un modello gi guida decisamente migliore, vorrei ripiegare su un NFS, a patto che la guida sia decorosa, dopo anni di R-Factor e GTR su PC non riesco piu' a giocare con modelli arcade, voglio si' uno stile di gioco cazzàro, ma la guida deve essere seria, altrimenti non mi diverto!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
al limite prova shift 2
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NFS non e' sempre stato cosi' scandaloso, il Porsche Unleashed o il vecchio Most Wanted erano decenti, non rendevano una simulazione accurata, ma neanche lo schifo degli ultimi...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Ho giocato sia al porsche,e mi è piaciuto molto,e anche al primo most wanted,entrambi su pc..... Ma dire che avevano un modello di guida accurato,proprio no... Il porsche ancora ancora... Ma il most wanted di certo no,mi ricordo che con la gallardo facevo le curve a 350 all'ora col nos acceso... Se questo è un modello accurato... Beh... E dire che forza horizon è peggio di questi,ce ne vuole parecchio..!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
lascia stare MW.
niente cambio manuale. ma poi tutto il resto.... lascia stare ps: non trovando un thread ufficiale sul quale postare, posto qui le mie impressioni: 1. nella OST c'è un remix pseudo-tecno-house dei The Who. E già questo dovrebbe bastare 2. gli effetti sonori del motore sembrano campionati da una Mito 125... 3. la grafica è mediocre, risoluzione standard molto bassa, niente antialias. tutti i video e le foto che vedi sono versione PC con dettagli massimi e antialias. 4. niente cambio manuale.................... 5. modello di guida, ... bhe, leggi punto 4. veramente sconcertante, direi che può bastare per lasciarlo sugli scaffali. Ultima modifica di tonaz : 30-10-2012 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il nuovo NFS che sta per uscire è la versione triste di Burnout
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Quote:
ps: quello che ho scritto è perchè ci ho proprio giocato con mano, per vie traverse su gameinformer gli hanno dato 90/100! ahahahahah l'avrà recensito un bimbo di 9 anni, giocando con quel coso nero wireless a forma di "U"... ahahahha vi ricordate quel recente flop di Split/Second? ecco, MW è pure peggio Ultima modifica di tonaz : 30-10-2012 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.