|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Consiglio compatibilità VGA PC
Buongiorno a tutti,
essendo nuovo del forum voglio prima di tutto ringraziarvi e complimentarmi con voi per la professionalità dei consigli e dei pareri tecnici che mi hanno spesso aiutato a capire e risolvere diverse problematiche. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi. Vengo al dunque: causa rumore ventola scheda video, vorrei sostituirla con una più performante ma dai consumi contenuti. Non uso i giochi. Mi diverto a livello amatoriale con Photoshop cs5, taglio e montaggio video, tour panoramici google earth, film e così via. Il PC è così composto: Scheda madre: Asus P5KR CPU: Intel core 2 Duo E6750 Ram: Corsair DDR2 6400 XMS2 Twinks 2GB (1GB x 2) Hard Disk: Seagate Barracuda 250GB SATA2 16MB Scheda video: Sapphire Ati X1550 series 256 MB 64bit PCIE Monitor: Asus VW221D 1680 x 1050 Alimentatore Tecnoware 500W silent pro 4 (etichetta di seguito) Case: Enermax Chakra (foto di seguito). Per il mio utilizzo sarei orientato sulla SAPPHIRE Ultimate HD 6670 1GB GDDR5, potreste dirmi se è compatibile col sistema e con l'alimentatore? E poi secondo voi è meglio la suddetta ultimate senza ventola o il modello con ventola? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, la foto non viene caricata perchè più pesante di 24k, ad ogni modo il link del modello è questo:
http://www.enermax.com/home.php?fn=e...2&lv1=55&no=44 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
quando si prende una vga passiva, è fondamentale avere un case con un buon flusso d'aria, e la tua ventola da 25cm è ottima |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille, allora procedo all'acquisto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.