|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema applicazioni Nexus 7
Ciao, vi scrivo perché non riesco a far funzionare (e nemmeno a vedere sul tablet) applicazioni e giochi che avevo sul pc. Da come ho capito funzionano solo quelle che scarico dal google store. Non posso scaricarle da altre parti?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Controlla di mettere la spunta su Impostazioni - Sicurezza - Origini Sconosciute
così puoi installare gli apk anche copiandoli dal pc o scaricandoli da store alternativi tipo amazon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si l'ho messa. cmq alla fine da altri siti riesco a scaricare tramite delle applicazioni (non chiedermi dei dettagli perchè il tablet è di mio cognato quindi ti dico più o meno quello che so).
Il problema è che se mi passo delle app dal pc non le trova da nessuna parte (immagini e musica si). Penso che non trova solo quelle che si possono scaricare da google play o come si chiama. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non puó riconoscerli perché sono file exe mentre i file eseguibili android sono diversi e hanno estensione apk
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No ma io passo i file apk ovviamente, su un atro tablet li vede e funzionano normalmente ma su quello no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora é evidente che il problema é di quel tablet. Hai provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No, come si fa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.