|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Playstation 3 surriscaldamento
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedere una vostra opinione: Ho sempre avuto la mia PS3 Slim in un luogo arieggiato, ma con il recente cambio di arredamento a causa di mia madre
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
sinceramente non lo so,ma io non me la rischierei. l'unica cosa positiva è che sta iniziando l'inverno e non l'estate |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Fortunatamente sono riuscito a trovarle una sistemazione migliore:
Circa 15 cm sopra se non di più, dietro sono sempre 7 circa e ha un solo lato "coperto" ma comunque c'è distanza anche tra i lati, tipo 10 cm. Anche dopo ore e ore di gioco e la tocco non è per niente bollente, diciamo che è semplicemente calda ma non scotta...! Meno male! Ho letto anche in guide ufficiali che in genere in funzione una ps3 può raggiungere una temperatura elevatissima, ma gira a temperature come 40° senza avere problemi... per dire: se butta fuori aria calda a 40° e la risucchia a 30° non c'è alcun rischio, anzi va bene! In genere se una console emette calore è un bene dato che lo deve buttar fuori Inoltre ho letto che la slim ha un rischio molto basso di rompersi per surriscaldamento! ![]() Tutte buone notizie! Ultima modifica di McOlds : 30-10-2012 alle 22:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.