|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Philips BDP5500 vs LG BP620 - lettore blu ray stand alone
bene, dopo aver acquistato la tv 40" FullHD ora è venuto il momento del lettore adatto.
non ho grosse pretese, e non voglio spendere molto, desidero che oltre ai dischi, legga anche i file mkv e dvx, magari da HD. lo fa anche la tv di suo, ma ha una gestrione del player che dire che fa schifo è solo un eufemismo.... se serve la tv è una philips 40pfl5606h dopo una lettura di qua, ed un'informazine di là, girando in rete, mi sarei orientato su un paio di modelli, quelli in oggetto == link editati == Ci sarebbe anche il Sony BDP-S490 che esteticamente mi sembra superiore... Voi cosa consigliereste? nel caso conoscete i prodotti qui sopra? grazie a tutti.-
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) Ultima modifica di emmedi : 28-10-2012 alle 18:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Domanda pure qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317281 ma senza inserire link verso siti di commercio elettronico. Se hai da segnalare un prodotto utilizza la scheda presente sul sito del produttore. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.