|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come aggiungo nuove icone sul desktop?
Ho installato Windows 8.
D'accordo la schermata start è bella ma dopo qualche installazione dei vari programmi si riempie. Mi piacerebbe trasferirli sul desktop di win 8 ma le uniche icone che sono riuscito a aggiungere sono quelle standard ( rete/ cestino/ computer/files personali) dal menu/preferenze/modifica icone del desktop. ma null'altro qualcuno sa come fare. Da start si riesce solo a metterle nella barra in basso del desktop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
ciao io faccio così è un po' macchinoso senz'altro esiste un'altra soluzione ma io non l ho trovata.
dal desktop classico vado in basso a sinistra esce la miniatura del menu start clicco il tasto DX esplora file, mi porto nella dir del programma che intendo creare l icona sul desktop cerco l eseguibile e clicco col pulsante DX sul eseguibile e faccio copia, mi porto nel desktop e clicco col DX incolla collegamento Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Altrimenti puoi cliccare con il destro in una qualsiasi tile del menu start, e quindi cliccare in basso su "Apri percorso file". Verrai indirizzato alla cartella dei collegamenti per il menu Start, che potrai inviare al desktop.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se hai l'icona dell'eseguibile sul desktop semplicemente. clic destro ->aggiungi a start
Se non hai l'icona sul desktop, rintraccia l'eseguibile poi uguale clic destro e aggiungi a start |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.