|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vedelago
|
TOSHIBA Satellite L850-16N o altro?
Buon giorno a tutti
mi trovo a dover comprare un portatile ma essendo il primo della mia vita ( sono abituato e fedele al fisso ) sono costretto a chiedere un consiglio. ho visto una un'offerta riguardo questo portatile al "mondo dei media" vi riporto la scheda Processore Produttore Intel Tipo Core i5-2450M Velocità del clock 2.50 GHz Velocità BUS 5 GT/s Cache di terzo livello 3 MB Chipset Intel Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 4GB Massima supportata 16GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 640GB Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore AMD Modello Radeon HD 7670M Memoria totale 2GB dedicata Dettagli DirectX 11, Shader 5.0 Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti DL Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Integrata Altoparlanti SRS Premium Sound HD Display Tipo LCD retroilluminazione LED Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366 x 768 pixel Connettività Modem No LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth 4.0 Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 1 USB 3.0, 2 USB 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader Multi-in-1 (SD/MMC) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 4 celle Autonomia fino a 4,5 ore Dimensioni e peso Larghezza 38 cm Profondità 24,2 cm Altezza 3,35 cm Peso 2,3 kg Accessori Tastiera Standard con tastierino numerico Mouse Touch pad multi touch Webcam Si HD Web 1Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori No che dite? ha qualche avversario per 500 euro? avete qualche info della fotocamera? nel senso va bene? (la userei per conferenze) devo ancora andarlo a provare dal vivo ma...sembra meritare
1][/color] toshiba L855 2]server Ultima modifica di poeo85 : 26-10-2012 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
a quel prezzo credo che attualmente non trovi di meglio, perchè i prezzi ora sono un po' altini rispetto a un po' di tempo fa..e un i5 (anche se sandy vaggia benissimo lo stesso) e una dedicata come la 7670m che comunque ti permette anche di giocare ai titoli più recenti (senza troppe pretese ovvio, ma ci fai di tutto) per 500 euro direi che è ottimo come pc. Poi come marca toshiba direi che è affidabile e di buona qualità.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
tra i due cosa sceglieresti?
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per cui mi sa che mi prendo il toshiba
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie raga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

a tal punto che la gpu integrata nella cpu, cioè l' intel hd4000 è pure leggermente + potente