|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Apple iPhone 4S 16GB ottime condizioni
Vendo iPhone 4S da 16GB Nero in ottime condizioni sia estetiche che funzionali. Pellicole di qualità applicate fronte e retro quindi graffi pari a zero!
Oltre al telefono includo tutti gli accessori di serie in ottimo stato e lo scontrino valido per il secondo anno di garanzia presso tutti i centri vodafone d'italia. L'iPhone è libero da contratti, è stato pagato a prezzo pieno nel mese di Marzo 2012, quindi garanzia Apple fino allo stesso mese del 2013 e un ulteriore anno presso il brand sopracitato. Scambio a manina disponibile e consigliato, ma posso effettuare spedizione previo pagamento anticipato su carta gialla o bonifico bancario. In vendita su altri lidi, mi riservo l'occasione di toglierlo in qualsiasi momento. Non scambio se non con € 400,00 spese non incluse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
prezzo trattabile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Mi associo alla richiesta.
Intanto CODA
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prezzo intrattabile...è già buono considerando le condizioni ottimali dell'iPhone, mettendo in conto anche il secondo anno di garanzia
Ultima modifica di S.O.A.D. : 27-10-2012 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Come funziona il secondo anno? Non sono due anni con apple?
Scusa, ti chiedo x ignoranza mia Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Apple ti da un anno di garanzia, anche senza prova d'acquisto puoi usufruirne..per il secondo anno bisogna rivolgersi a chi ha emesso lo scontrino, in questo caso Vodafone Italia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
interessato..potresti inviarmi foto a roby14 smm @ hotmail . it
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Telefono venduto, si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.