|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Mi] netbook msi Wind u100
ciao a tutti,
vendo a 100€ più eventuale spedizione (precedenza allo scambio a mano) il netbook in oggetto http://www.msi.com/product/nb/U100.html le caratteristiche e foto, un pò bruttina, ![]() ![]() ![]() ![]()
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand Ultima modifica di pitolfo : 06-11-2012 alle 18:58. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
lascio coda scusa per il disturbo buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda, hai pvt
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dato che l'utente non si è più fatto sentire dopo che ho rifiutato di pagare la spedizione direi che la coda è libera.
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
per caso il tuo modello è questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739786 Inoltre si posso avere foto reali del netbook? Grazie 1000 Ciao e Buon giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io t'ho chiesto: ci stai a 100€ spedito? Passami i dati NESSUNA RISPOSTA DA PARTE TUA, Nè SUL FORUM Nè IN MAIL Mettiamo i puntini sulle "i"
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
CODA,
fammi sapere se tocca a me, intanto se confermi le specifiche che dal link che hai messo non si capisce, se specifichi se ha tutta la dotazione e magari se fai uno screen di HD tune, insomma se vuoi fornire una descrizione piu' accurata sara' meglio per tutti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
RIMOSSO L'ALLEGATO
sì mettiamoli i puntini...a questa mia email non hai risposto e mi sembra chiaro ciò che affermo, non tanto quello che dici tu (per i mod, l'allegato è ancora disponibile se volete vederlo si chiama email.jpg)
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand Ultima modifica di pitolfo : 05-11-2012 alle 09:40. Motivo: l'allegato conteneva gli indirizzi email degli utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq: punto primo togli quella foto che è vietato postare pubblicamente discussioni private sul forum; punto secondo, a me non è arrivato manco mezzo pvt qui sul forum; punto terzo, datti una calmata che quello che dovrebbe incavolarsi sono io che mi son visto "sputt*nato" senza colpa! punto quarto (pur non sapendolo) se c'avevi veramente voglia di concludere non t'attaccavi a 8€ di spedizione (e bastava dirlo, 8€ in più te li davo..). ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in pvt ci siamo scambiati le email per le foto, ho risposto ad una tua email di richiesta di non pagare le spese di spedizione che, per te sono 8 euro, per me 10 corriere, 11 in posta e avrebbero portato nelle mie mani 90 euro che su 100 sono circa il 10%. Lo sport preferito su hwupgrade è chiedere la limata o le spese di spedizione comprese. Dato che non metto mai un prezzo più alto per poi concedere le limate. Siamo passati alle email e non hai pvt dal momento in cui ti ho mandato le email, se vuoi essere corretto sei tu che hai trattato in privato e non via pvt su hwupgrade il prezzo.
Hai ragione non dovevo postare l'email. La tolgo ma abbi la decenza di ammettere che stavo aspettando io una risposta e che non puoi proprio incavolarti. Perché non ti ho "sputt*" ma solo detto che sei sparito. Cosa che è più che vera. Alla mia email non hai risposto e ti ho dato un sacco di giorni. Ora che uppo improvvisamente riappari...e me li davi gli otto euro? Perché allora non mi hai risposto dicendomelo quando ti ho chiesto di farmi sapere?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora è più chiaro? Dopo la mia ultima risposta in cui ti chiedevo le spese di spedizione incluse, io non ho ricevuto nulla! NIENTE MAIL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
questo non lo avevo capito, come avrai visto l'email te l'ho inviata. Non urlare e insulti(tuoi) a parte, renditi conto che è semplicemente un franitendimento. L'email per me è nella posta inviata, non ho ricevuto risposta e quindi ho fatto up giustificando perché liberavo la coda senza insultare nessuno ma avvisando gli altri utenti che non avendo ricevuto risposta ritenevo la coda libera. Guarda tra le email finite tra lo spam, cosa ti devo dire. Fammi sapere se allora rimani in coda oppure no. Io le prove di averti inviato l'email le ho...vedi tu chi deve sentirsi trattato male sono io se non ti dispiace
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permettete:le troppe chiacchiere non hanno mai portato a nulla di buono
c'è stato un frainteso ...mettetevi d'accordo ..tanto per pochi miseri euro non vale la pena sbattersi
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Dal mio primo messaggio in risposta: "a me non è arrivato nulla" difficile non capire!
Quote:
![]() Come non detto qui c'è troppo da sudare, passo l'acquisto ad altro utente con l'augurio che abbia maggiore capacità di dialogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il tuo primo messaggio è questo... al quale è seguita la mia risposta con l'allegato che dimostra il mio invio, poi che tu non abbia ricevuto "quella" email io non posso saperlo.
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Salve
Coda con consegna a mano grazie
Pm x te con info Saluti Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() La coda : SgAlessio con consegna a mano Essebi The Invisible...scusa non avevo visto il tuo messaggio.Sì il netbook è quello descritto in quella discussione. La foto nel primo post era già una foto reale del notebook...comunque ne aggiunte altre tre in questo post.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.