|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
[TO + sped] Nexus 7 16GB come nuovo ACCESSORIATISSIMO
Come da titolo vendo Nexus 7 16gb in condizioni pari a nuovo,1 mese di vita con scontrino di negozio fisico.Presenti tutti gli accessori di serie a cui aggiungo:
- Travel cover in neoprene originale asus: http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...Accessori.aspx - Sleeve della case logic: http://www.caselogic.com/it-IT/IT/Pr...veperTabletda7 - Pellicola migliore in circolazione per il nexus 7,pagata 25€! - Smart cover di qualità, accende/spegne il monitor quando la si apre/chiude. PREZZO: 220€ con accessori 200€ senza accessori Invio foto proprio se interessati,il tablet non ne ha bisogno,è nuovo!
Ho concluso positivamente con: guess , mefistole1978 , marcof12 , Danteaq , mifacisonnu , Federica_SA , pidegioan ... Ultima modifica di borti : 26-10-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda per il solo tablet 200 spese incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungi s.s ed è tuo.E' nuovo!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Borti considerato che:
- a breve esce il 32gb a 249 euro - in ogni caso lo prenderei sotto casa nuovo (attualmente il 16gb) a 249 euro Più di 200 euro spese incluse non mi converrebbe. In caso tu fossi contrario consideralo come un up. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.