|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VA-CO-MI+ss] Canon EF 28mm 2.8
Vendo obiettivo Canon EF 28mm 2.8 tenuto in ottime condizioni come tutta la mia attrezzatura fotografica.
Anche se con qualche annetto sulle spalle, è ancora un’ottica di tutto rispetto per nitidezza e soprattutto grazie alla sua buona apertura f/2.8 e un buon contenimento della disotrsione. Un buon punto di partenza per un corredo di obiettivi fissi con ampia apertura. L’ottica è praticamente perfetta, senza nessun segno d’uso; niente polvere tra le lenti e nessun segno sulle lenti o sul barilotto. Vendo soltanto per razionalizzazione corredo. Preferenza per scambio a mano nelle provincie di Varese, Como e Milano se riusciamo a trovare un luogo comodo per i miei spostamenti. Disponibile anche per l’invio con spedizione, con spese a carico dell’acquirente. Prezzo: 140€ + ss Qualche foto: link In vendita anche altrove; mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Contattatemi pure per qualsiasi informazione in merito. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
coda a mano a milano
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Scambio a mano lampo, prodotto perfetto come da descrizione e foto, utente gentilissimo. Consigliato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Perfetto anche per me: utente molto serio e deciso.
E' stato un piacere fare affari con lui!! Obiettivo venduto e topic che si può chiudere. Grazie mille per lo spazio messo a disposizione dal forum. Saluti, Zenck |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.